lunedì 7 settembre 2009

pensieri a random, dalla groenlandia in kayak al grand river in canoa passando per pulotti e comparse varie

ho trovato il viaggio in kayak per la prossima estate... groenlandia.
dai ormai all'elba abbiamo capito come funziona. ora possiamo passare al livello successivo :)

http://www.verticalvision.pl/ (fotoblog)
http://www.youtube.com/watch?v=-vN66JLwSmI
http://www.youtube.com/watch?v=YhnDbEPxJjY

no... dico... notare i kayak sotto a sinistra.
sti tipi sono avanti tanto.



o comunque sti due tipi mi hanno gasato proprio. al di la dell'arrampicare. in groenlandia, per fare seakayaking, ci tornerei veramente volentieri se non fosse che è giusto un po fuori mano :)

poi ieri notte sono andato in canoa con dei ragazzi del laboratorio che c'era la luna piena. con tanto di picnic notturno in mezzo al fiume.

che figata.





la luna che si rifletteva sul fiume piatto. ad un certo punto quando un castoro è saltato fuori dall'acqua di fronte a me sono riuscito anche a pensare che fosse un coccodrillo. cazzo sembrava di stare sul rio delle amazzoni! gli alberi alti e neri tutto attorno e il rumore della pagaia che spinge sull'acqua. e poi le storie del Dr.Stockman (di origine siciliana sembra. tra l'altro qua è una figata che tutti c'hanno un'origine. non americana intendo. però lo dicono in modo strano. ne ho beccato uno di origine polacca, poi una che dice di essere mezza tedesco e mezza francese ma forse anche un po belga però principalmente tedesca, e poi va be un botto di cinesi indiani coreani arabia sauditi etc, poi ovviamente ci sono anche un sacco di americani. quelli doc. nelle varie declinazioni. eh eh. quanto rido. che secondo me comunque sono tutte ex comparse di film, ma veramente. i ragazzi invece sembrano tutti usciti da un video dei blink o di 2pac. i pulotti poi mi fanno troppo ridere. che ci credono troppo. quando fermano qualcuno, e lo fanno molto spesso a quanto pare, macchina parcheggiata dieci metri piu indietro non si sa perchè, esce dalla macchina letamente, si avvicina con lo sguardo fisso sul tipo che guida, camminata stile robocop, poi guardano dentro con aria incazzata stando comunque a 3 metri dallo sportello come se il tipo dovesse sparargli da un momento all'altro. mamma mia. va be).

la mia "spedizione" invece è un tantino piu modesta di quella dei due polacchi scoppiati qua sopra, ma non meno avvincente e piena di imprevisti e soddisfazioni.

mete e obiettivi sono altri. ma sempre si tratta di mettersi alla prova in posti nuovi, cercando di migliorarsi.
oilà che paroloni! eh eh

ciao a tutti.
vado a nanna (che ora c'ho pure le lenzuola e il cuscino. olè!).

Nessun commento: