venerdì 15 agosto 2008

Ore 9.48 - Aereoporto di Londra Stansted

Ho appena fatto il check-in per Reykavik (Keflavik) e ora mi aspettano un paio di ore di attesa.

Ieri sera il volo da Forlì è partito con circa un'ora di ritardo, inoltre mentre eravamo in attesa di imbarcarci è arrivata la notizia che un altro volo (per Catania) era stato spostato sull'areoporto di Rimini.. checculo!
Questi motivi e l'inerminabile attesa per il ritiro del bagaglio mi hanno convinto dell'adeguatezza della scelta di farmi la nottata in aereoporto piuttsto che rischiare tutto con una coincidenza più striminzita.

Buona parte del volo me lo sono dormito. Era troppo rilassante...
Questa notte sono riuscito a dormire solo qualche ora, in quanto, insieme a tante altre persone, mi sono dovuto accontentare di stendermi per terra, facendo bene attenzione ad incastrarmi il più possibile con le valige.. non mi andava di farmi inculare la roba subito!

Ora sono su una panchina fuori dall'areoporto e fà un caldo della madonna.

Come prevedevo ieri prima di partire sono andato in crisi un paio di volte... i saluti, gli sguardi e poi quel pensiero... con il quale mi sono scontrato veramente solo ieri all'areoporto, con la valigia in mano... "sarai all'altezza?". Fortunatamente una frase di chiara è stata sufficiente a ridarmi tutta la fiducia in me stesso.

Ad ogni modo credo che la questione non sia arrivare in fondo o meno.. ma dare tutto nel tentativo di farlo.

Sono fiducioso.

Nessun commento: